Zalando lancia in Europa la campagna #Wearshoes per Zign

21 ottobre 2014

Con il supporto dell’agenzia creativa Klemmer & Klemmer, Zign crea la campagna #Wearshoes e introduce lo sharp look: le scarpe di pelle. Con questa campagna, Zign, brand sinonimo di scarpe e accessori in pelle distribuito in esclusiva da Zalando, si fa promotore di una maggiore attenzione verso lo stile. La trasposizione visiva è opera del fotografo Jamie Morgan, cofondatore di Buffalo Movement. La collezione prende vita all’interno dell’architettura monumentale delle piscine Olympia a Berlino con i modelli Zlata Mangafic e Leebo Freeman. Attraverso tali immagini iconiche in bianco e nero Zign vuole veicolare un messaggio chiaro: un vero outfit inizia e finisce con le scarpe giuste. Anche la stilista Tamara Rothstein riprende nei suoi look quest’idea di ‘nuova eleganza’, abbinando abbigliamento sportivo con eleganti scarpe di pelle. La campagna, pianificata in tutta Europa, mostra come le scarpe di pelle possano trasformare ogni outfit in un vero e proprio trend.