TVN Media Group e Assorel insieme per le RP

14 ottobre 2014

Partnership
Per la prima volta quest’anno all’interno dell’ International Events & Relational Strategies GrandPrix, il Premio di TVN Media Group dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del connected marketing sarà inserito il Premio Assorel per le Relazioni Pubbliche, innovato nella formula e nelle modalità di partecipazione. Dalla partnership tra TVN Media Group, il cui premio è giunto alla 21esima edizione e l”Associazione delle agenzie di relazioni pubbliche, il cui riconoscimento è alla 17esima edizione, nasce quindi una relazione che coniuga esperienza, professionalità e impegno nel settore. L’International Events & Relational Strategies GrandPrix, dedicato al digital, promo, direct, eventi, real time marketing e PR è un evento sempre in movimento, capace di rinnovarsi di volta in volta per seguire l’evoluzione del mercato ed essere sempre attuale.

Nel 2013, il Premio, ha inaugurato l’apertura delle iscrizioni ai lavori internazionali o realizzati per clienti non italiani, per innalzare ulteriormente valore e prestigio dei riconoscimenti assegnati. Il Premio Assorel dal 1997 è autorevole riconoscimento italiano alle migliori campagne di Relazioni pubbliche. L’obiettivo della collaborazione, unica nel suo genere, casino online è di costruire un percorso comune di approfondimento culturale del settore PR all’interno di un contesto di comunicazione integrata e multicanale che da sempre trova nel GrandPrix un punto di riferimento forte ed efficace per l’intero mercato del connected marketing. Per evidenziare la simbiosi tra due realtà complementari come ‘Il mercato’ e ‘Le tecniche’ del connected marketing’ questo Premio vedrà riuniti in giuria i protagonisti del marketing d’azienda e del mondo accademico che selezioneranno i lavori iscritti con un’ottica dedicata alle esigenze del mercato e puntando i riflettori sul settore merceologico di appartenenza dei prodotti in concorso; affiancati da tecnici super-partes specialisti del settore, che concentreranno l’attenzione sulle tecniche di connected marketing applicate.

Tra i partner della serata di gala Print Power, organizzazione paneuropea dedicata alla promozione dei mezzi stampati e del loro ruolo nell”ambito di moderni programmi e campagne di marketing integrato e Teads, società specializzata nel video advertising, che con la sua SSP distribuisce sui siti di top publisher mondiali pubblicità video al di fuori delle tradizionali collocazioni instream, risolvendo i limiti legati a inventory e viewability.

La Giuria avrà il compito di assegnare tutti i premi di categoria e l’Events and Relational Strategies GrandPrix 2014. Le iscrizioni sono aperte. Per registrarsi: http://www.relationalstrategiesgrandprix.com/it