TheGoodOnes firma #Ciaoinverno, campagna integrata di Acquaworld

14 ottobre 2014

Acquaworld, il primo parco acquatico al coperto in Italia, lo scorso giugno ha affidato a TheGoodOnes l’incarico per la comunicazione, che prende il via con #Ciaoinverno una campagna che integra mezzi classici e social media per coinvolgere i visitatori che già numerosi condividono nei social network il loro entusiasmo. La campagna multi soggetto prende vita con affissione metropolitana e dinamica, venti video da 15” e altri contenuti per il web, una articolata presenza sociale, iniziative con i blogger della rete e una innovativa applicazione tecnologica che sostiene un concorso; il pubblico è chiamato a pubblicare i propri scatti fotografici in tema con l’hashtag #ciaoinverno. Dal 13 ottobre al 16 novembre, ogni settimana verranno premiate le 10 foto con più like con biglietti omaggio per il Parco. Marco Marozzi, partner fondatore di TheGoodOnes, spiega: “La nostra strategia creativa mira ad accrescere la visibilità del Parco e sostenerne l’offerta, attraverso lo sviluppo di una forte identità di brand negli spazi sociali e favorendo la condivisione di storie, raccomandazioni e ispirazioni che oggi contano più di ogni altra forma di promozione turistica”.