McDonald’s lancia ‘La sagra’ per presentare i nuovi panini. Firma Tbwa\Italia

14 ottobre 2014

On air dal 10 al 26 ottobre in tv e su materiali Pop. Pianifica Omd

 

 

Per il lancio dei nuovi panini con salamella, McDonald’s presenta ‘La sagra’ con la nuova campagna firmata Tbwa\Italia, pianificata in tv e sui materiali Pop da Omd dal 10 al 26 ottobre. Nello spot, ci troviamo in un’allegra festa dove si balla, si ride, si scherza e si vive la tipica atmosfera di una sagra locale: c’è il gusto di stare insieme, di trascorrere momenti di gioia e spensieratezza, di ascoltare musica e di assaporare cibi dal sapore autentico.

Lo spettatore viene calato in una realtà rustica e genuina che solo con le scene finali del film si scopre essere ambientata in un luogo inaspettato: da McDonald’s. Dall’8 ottobre, infatti, i sapori e l’atmosfera tipici di una sagra si ritrovano anche nei ristoranti McDonald’s grazie ai due nuovi panini: salamella con cipolla e senape in grani e salamella con crauti e salsa fumè. E grazie anche ai nuovi irresistibili sfizi: le croccanti patate frisé e i saporiti triangoli di polenta con crema al gorgonzola.

Hanno lavorato all’ideazione della campagna televisiva Moreno De Turco, art director, Mirco Pagano e Stefano Cucinotta, copywriter, i direttori creativi Rossana Tocchi e Anna Palamà, i direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

La regia dello spot è di Federico Brugia per la cdp Filmmaster.