FC Inter News sceglie DigiMob come concessionaria mobile

13 ottobre 2014

La struttura ha ottenuto l’esclusiva per la gestione degli spazi advertising su m-site e mobile app. Allo studio di formati native customizzati per questo editore

Rispondendo all’annuncio di ricerca di un nuovo partner pubblicitario lanciato un mese fa da FC Inter News, DigiMob, la concessionaria mobile del Gruppo DigiTouch, si è aggiudicata l’esclusiva per la gestione dell’inventory mobile del più affermato portale di informazione tematica sull’Inter. FC Inter News è attivo su mobile con un m-site visitato ogni giorno da più di 100.000 utenti e applicazioni per tutti i dispositivi mobile di cui ad oggi sono stati effettuati ben 100.000 download. “Per valorizzare sempre più le nostre properties mobile e offrire agli utenti un’esperienza ancora più ricca e interattiva abbiamo ritenuto opportuno scegliere una concessionaria mobile native” afferma Domenico Fabbricini, direttore editoriale, casino di FC Inter News. Oltre ai formati mobile standard, video e Rich Media, DigiMob sta studiando con FC Inter News dei formati nativi customizzati per le properties e il target di questo editore. “Siamo molto soddisfatti dell’accordo stretto con FC Inter News – afferma Paolo Mardegan, managing director del Gruppo DigiTouch – perché ci consente di potenziare la nostra inventory su vertical specifici e di poter offrire agli investitori pubblicitari visibilità su un target sportivo mirato e qualificato”.