Divani&Divani by Natuzzi torna in tv con Tradimento e JWT

9 ottobre 2014

Divani&Divani by Natuzzi torna in tv con un nuovo spot firmato JWT Italia. Il nuovo film, on-air dal 5 ottobre, racconta la storia d’amore che nasce tra il protagonista e il suo divano. Un amore coinvolgente, destinato a durare fino al successivo colpo di fulmine del protagonista per un nuovo divano.

Lo spot presenta la nuova promozione ‘Liberi di scegliere’: acquistando un divano entro il 31 ottobre, è possibile usufruire di un finanziamento a interessi zero e dopo 3 anni decidere se tenere il divano acquistato o cambiarlo con uno nuovo di uguale o maggiore prezzo, beneficiando di uno sconto pari al 30% dell’importo corrisposto per l’acquisto del divano che si intende sostituire. La rivoluzionaria formula, mutuata dal settore automotive, viene raccontata con toni freschi e vivaci, a sottolineare una libertà di scelta senza precedenti, caratteristica distintiva del mondo Divani&Divani. La nuova campagna ha uno sviluppo integrato e prevede una pianificazione su tv, stampa, affissioni e digital.

Alla campagna, sotto la direzione creativa del chief creative officer Sergio Rodriguez, hanno lavorato l’art director Stefano Fraone e la copywriter Emilia Sernagiotto. Casa di produzione: Bedeschi Film. Regia: Giovanni Bedeschi. Postproduzione: Postatomic