Paola Cavallero nominata Direttore Marketing & Operations di Microsoft Italia

8 ottobre 2014

Andrea Rubei General Manager di Mobile Devices Sales

Nell’ottica di una sempre maggiore integrazione e collaborazione tra Microsoft Italia e il team Mobile Devices Sales – focalizzato sulla diffusione dei device Lumia – Microsoft ha nominata Paola Cavallero alla guida della Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia e Andrea Rubei a capo di Mobile Devices Sales. Cavallero, nuovo Direttore Marketing & Operations, succede a Silvia Candiani che assume un incarico internazionale in Microsoft in qualità di General Manager Consumer Channel Group per l’area dell’Europa Centrale e dell’Est. Cavallero, precedentemente General Manager di Mobile Devices Sales, entra a far parte del Leadership Team di Microsoft Italia guidato da Carlo Purassanta, con la responsabilità di rafforzare lo sviluppo del business della filiale italiana e delle strategie marketing con particolare attenzione al mondo dei device e dei servizi e delle nuove tecnologie cloud per aziende e consumatori. In linea con la strategia Mobile First, Cloud First, Cavallero guiderà un team di professionisti in ambito business e consumer, con l’obiettivo di accelerare l’adozione delle nuove soluzioni cloud e dei device da parte delle aziende, della Pubblica Amministrazione, delle famiglie e dei cittadini, contribuendo alla crescita digitale del nostro Paese. La guida di Mobile Devices Sales passa ad Andrea Rubei che nel corso degli ultimi tre anni ha guidato la divisione Operator Channel in Microsoft Italia, contribuendo significativamente alla collaborazione tra Microsoft e i partner del mondo delle telecomunicazioni. In questa nuova posizione, Rubei rafforzerà ulteriormente il business nel portfolio B2C e B2B sul fronte mobile con la responsabilità di gestire lo sviluppo a 360 gradi dell’azienda.