Sky sigla accordo con il Cagliari Calcio

8 ottobre 2014

Con il supporto della pay tv sarà ricostruita la Curva Sud dello Stadio

Sky Italia e Cagliari Calcio hanno firmato un accordo di collaborazione per valorizzare e far crescere il club più amato della Sardegna. E’ questo l’obiettivo dell’impegno comune nato tra le due realtà, che rappresentano entrambe dei punti di riferimento per l’isola. Sky Italia è infatti una delle principali aziende private della Sardegna. Con oltre mille dipendenti, cresciuti costantemente – in numero e in professionalità – in undici anni di attività, Cagliari-Sestu è una delle tre sedi dell’azienda, in cui risiede il principale centro di customer care. La sede è da sempre un centro di eccellenza del customer care, ed entro fine anno adotterà l’innovativa tecnologia di Speech Analytics, che consente di rendere oggettive e disponibili casino in tempo reale le opinioni e le preferenze dei clienti di Sky. Questo accordo si inquadra in una più ampia e rinnovata strategia commerciale del Cagliari, mirata a definire delle partnership di assoluta eccellenza tali da valorizzare il brand della squadra sarda. L’iniziativa rappresenta un accordo di marketing decisamente innovativo: da una parte Sky supporta il Cagliari nel completamento dello Stadio Sant’Elia, e d’altra parte la Società sportiva attuerà una serie di azioni commerciali mirate all’incremento della customer base Sky sul territorio.