Il mondo creato per le emozioni di Infinity è on air con Leo Burnett

7 ottobre 2014

Campagna pianificata in tv e sul web

Da domenica 5 ottobre è on air  su tv e web la nuova campagna di Infinity firmata da Leo Burnett. A ispirare la nuova creatività la stessa Infinity, il servizio di video on demand, targato Mediaset, nato per chi non può fare a meno di vivere tutte le emozioni del cinema e delle migliori serie tv ad ogni ora del giorno, su qualsiasi device e in qualsiasi luogo. Chi lo prova, non può più farne a meno. Una comunicazione tutta giocata sulla irresistibilità del servizio in streaming più innovativo d’Italia e che vede il mondo del cinema e dell’home entertainment fondersi in modo sorprendete e inaspettato con il mondo del design. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna, con il team creativo guidato da Francesco Bozza, Executive Creative Director, ha infatti sviluppato una nuova campagna multi soggetto pianificata su tv e web a partire dal 5 ottobre. Protagoniste dei tre soggetti tv sono delle famiglie che avendo dotato il proprio appartamento di device perfettamente integrati nell’arredamento e negli oggetti quotidiani, possono godere del servizio in ogni angolo della casa e fuori casa. In un crescendo di sorpresa e divertimento vedremo finestre che si spalancano sul mondo del cinema, televisori che diventano tovaglie dove poter guardare le migliori serie tv anche a cena, trousse per trucchi che si trasformano in mini cinema portatili e tanti altri oggetti di design pensati e progettati per vivere le emozioni senza fine di Infinity in ogni momento della giornata. Una creatività semplice ma di grande impatto, che esploderà sul web nel sito ‘Infinity: Design for Your Emotions’ (design.infinitytv.it), un vero e proprio laboratorio di idee e progetti nati, anche grazie alla partnership con Samsung, per migliorare il modo di vivere l’intrattenimento. E’ qui che scopriremo la genesi creativa di questi oggetti, grazie alle interviste ai designers che li hanno inventati, ai disegni tecnici e ai video che illustrano passo dopo passo tutte le fasi della loro progettazione.  Un vero e proprio mondo creato per le nostre emozioni che coinvolgerà anche il canale YouTube e le pagine social di Infinity. La regia degli spot tv è firmata da Matteo Pellegrini, casa di produzione Movie Magic, mentre la regia dei video web ‘Design for Your Emotions’ sono di Elia Castangia con la produzione di Videotime.