Liu Jo pronta al lancio dell’e-commerce in Russia con Webranking

3 ottobre 2014

Liu Jo, brand di moda italiano nato nel 1995, ha scelto di espandere il suo raggio d’azione anche in Russia puntando a un nuovo sito e-commerce con contenuti ottimizzati in lingua. Webranking, che già da due anni si occupa di gestire la consulenza Seo e PPC del brand, è stata scelta anche in questa occasione per fornire un supporto alle attività di ottimizzazione per Yandex. Yandex è il più diffuso motore di ricerca russo e una indicizzazione ottimale permetterà alla griffe di ampliare il proprio bacino di utenza rivolgendosi a milioni di utenti russi amanti dei brand di lusso e in particolare del Made in Italy. Grazie all’intervento di Webranking, Liu Jo potrà posizionarsi al meglio nella SERP di Yandex e sfruttare da subito i vantaggi che il mercato russo offre attraverso il portale Webranking già dal 2012 aveva strutturato un’intensa attività SEO multilingue (italiano, francese e inglese) per Liu Jo e svolto campagne di pianificazione digitale su desktop e tablet in Italia, Francia, Gran Bretagna e Germania. Questo nuovo incarico rafforza la partnership tra le due realtà emiliane, e i risultati positivi non tarderanno ad arrivare.