Gian Paolo Tagliavia nominato presidente di IPG Mediabrands Spagna

3 ottobre 2014

Ipg Mediabrands ha annunciato ieri che Gian Paolo Tagliavia è stato nominato presidente della sede spagnola, un ruolo che ricoprirà a fianco della attuale carica di ceo di Mediabrands in Italia. Jose Luis Hazas, ceo di Mediabrands Spagna, ha comunicato invece la sua uscita dall’azienda dopo oltre tre anni ai vertici. Tagliavia è entrato a far parte di IPG Mediabrands nel 2013 e nel suo nuovo incarico si occuperà di rinnovare la direzione per Mediabrands, presente in Spagna con UM, Initiative e Reprise Media, agenzia di search e social marketing.

“Dopo uno degli anni più emozionanti della mia carriera in Italia, sono onorato mi sia stata data questa nuova responsabilità con Mediabrands in Spagna – ha commentato Tagliavia -. In un momento di transizione, i miei primi compiti saranno quello di fare in modo che la qualità del servizio ai nostri clienti rimanga alta e di dare impulso a una nuova offerta di prodotti per le nostre agenzie”. “Gian Paolo ha avuto un ruolo fondamentale nella definizione e messa a regime di una struttura italiana più dinamica e focalizzata al business. Con un’economia spagnola da qualche tempo in sofferenza, ci auguriamo che Gian Paolo possa in egual misura tracciare la strada per il rilancio anche della sede spagnola”, ha detto Jim Hytner, ceo di IPG Mediabrands G14.