MetLife sbarca in tv e al cinema con Protezione Junior

30 settembre 2014

MetLife, compagnia globale nell’offerta di prodotti assicurativi, presenta la nuova campagna pubblicitaria di Protezione Junior, la nuova polizza dedicata alle famiglie con bambini o ragazzi fino a 15 anni di età. Lo spot dal titolo ‘Safety Gate’ è stato prodotto a Santiago del Cile da Christian Espinoza, produttore esecutivo della Paraiso Films, diretto da Alejandro Molina. In 30” viene presentata in modo semplice e chiaro Protezione Junior, la polizza salute che offre alle famiglie un sostegno economico e un aiuto concreto per la cura e la protezione futura dei loro figli. Il filmato è ambientato all’interno di un’abitazione e presenta una scena di vita quotidiana con i due piccoli protagonisti, un bebè e un teenager, alle prese con insidie nascoste anche in situazioni domestiche apparentemente innocue. La carica emozionale del filmato è data dalla fusione tra il girato e il cartoon, sapientemente mescolati, dove il mondo reale incontra il personaggio di fantasia, Snoopy, lo storico testimonial di MetLife. In Italia lo spot sarà trasmesso fino a dicembre in oltre 100 sale cinematografiche prima della proiezione di film dedicati alle famiglie e ai bambini e andrà on air su Rai YoYo, il canale televisivo della Rai per i più piccoli. “Siamo orgogliosi del lancio di Protezione Junior sul mercato italiano e questa nuova campagna pubblicitaria è stata pensata proprio per fare conoscere il prodotto alle famiglie”, dichiara Laura Balla, Head of Marketing and Communication per MetLife in Italia.