Sephora Italia sceglie TheGoodOnes per lo sviluppo delle attività digitali

29 settembre 2014

Sephora Italia ha scelto TheGoodOnes per la gestione delle attività digitali e interattive del marchio. L’obiettivo dell’agenzia specializzata in social marketing è di implementare l’esperienza delle consumatrici e appassionate di bellezza attraverso una strategia di contenuto sui social media e di relazione multi-canale del brand. Infatti, proprio l’esperienza multi-canale costituisce il cuore dell’identità del retailer del beauty: toccare, sentire, imparare, giocare… il digital è un asset fondamentale per amplificare questa esperienza, generare un coinvolgimento ancora più profondo e offrire alle consumatrici la comodità di comprare ovunque.

“Siamo più che ispirati di lavorare con Sephora Italia – ha dichiarato Marco Marozzi, socio fondatore e planner di TheGoodOnes -. Per noi, Sephora rappresenta il retailer n.1 al mondo che dimostra di eccellere attraverso l’intero spettro del digitale con una innovazione tecnologica che nasce veramente dalla profonda comprensione delle consumatrici, dei loro bisogni e desideri, delle loro dinamiche di relazione.”Gli sforzi attuali di TheGoodOnes sono dedicati a creare contenuti ad alto impatto visivo secondo un ‘piano editoriale cromatico’ eseguito con una direzione creativa e produzione fotografica particolarmente curata, e attuare una strategia di relazione “real-time” che tenga conto dell’evoluzione in atto dei diversi canali sociali e delle attività delle influenzatrici e le blogger del beauty, in rete e instore. Sephora Italia è su Instagram, Facebook, Twitter e Youtube.