Che tempo che fa, al via domani la 12a edizione

26 settembre 2014

Domenica 28 settembre, ospiti il premier Matteo Renzi, Willem Dafoe e Dino Zoff

 

Torna, domani e domenica 28 settembre la 12° edizione di Che tempo che fa, il talk show prodotto da Endemol condotto da Fabio Fazio in onda su RaiTre alle 20.10.  Quest’anno, a cambiare formula e titolo  è la puntata del sabato: Che Fuori Tempo Che Fa è l’evoluzione del segmento di successo della domenica dello scorso anno, che, in questa nuova stagione, diventa l’intera trasmissione del sabato. Con Fazio, ancora Massimo Gramellini e i corrispondenti dalle sedi Rai all’estero Antonio Di Bella da Parigi, Marco Varvello da Londra e Gianni Riotta da New York. Fabio Volo è il nuovo inviato speciale per raccontare eventi in Italia e nel resto d’Europa. Infine, attraverso skype, le testimonianze in tempo reale di fotoreporter presenti sui fronti di guerra, nelle zone calde dei conflitti.

Ospiti della prima puntata gli attori Luca Zingaretti e Marco D’Amore. In collegamento, Gabriele Salvatores, regista del primo social film italiano Italy in a Day – Un giorno da italiani, che sarà trasmesso su Rai 3 domani sera in prime time.

Nella puntata della domenica proseguono le conversazioni one to one tra il conduttore e gli ospiti: il presidente del Consiglio Matteo Renzi, l’attore Willem Dafoe, recente interprete del film Pasolini, e Dino Zoff che presenta la sua autobiografia, ‘Dura solo un attimo, la gloria’. A concludere la puntata torna Luciana Littizzetto.