Arscolor Interactive firma il lancio online di Mascarpone Optimus

24 settembre 2014

Arscolor Interactive ha realizzato la campagna online per il Mascarpone Optimus della società Newlat. L’iniziativa è finalizzata all’aumento della brand awareness del prodotto nel target di riferimento favorendo lo sviluppo di passaparola online. La strategia prevede l’impiego di un testimonial d’eccezione: lo chef Loli Linguanotto, che invita i navigatori a partecipare a un concorso online attraverso la condivisione delle proprie ricette a base di mascarpone. Arscolor Interactive si è occupata sia della creatività che della realizzazione dei mezzi a supporto della campagna: il video, il sito internet dedicato al prodotto, la brand page Facebook, la stesura di un piano editoriale, lo sviluppo di un concorso per stimolare l’engagement e la partecipazione del pubblico. La campagna online terminerà il 16 dicembre; oltre ad aumentare la notorietà del brand permetterà di acquisire una base di utenti da cui partire per la realizzazione di future iniziative di comunicazione (Facebook fan page e database profilato di nominativi in target).