Wrong ADV e MY PR firmano la nuova operazione speciale per i Post-it Super Sticky di 3M

24 settembre 2014

Sui profili social del marchio

 

 

E’ partita ieri la nuova comunicazione  dei  foglietti adesivi Post-it® Super Sticky#4EverSticky, ideata da Wrong Adv insieme a My Pr; un’operazione che punta a promuovere gli elementi distintivi di questo prodotto: super adesività, resistenza e versatilità. #4EverSticky è partita dall’idea di trovare qualcosa che nella vita sia veramente duraturo, resistente alle avversità e capace di adattarsi ai cambiamenti. La scelta è caduta sulle coppie di una certa età, sposate da almeno 40 anni, che hanno saputo rimanere ‘attaccate’ superando indenni cambiamenti e crisi. I segreti svelati da queste coppie per mantenere vivo il proprio matrimonio sono stati poi raccolti in 7 video postati sui canali Facebook e YouTube del marchio Post-it® Italia (https://www.youtube.com/user/PostItItalia  https://www.facebook.com/pages/Post-it-Italia/582153358562123?fref=ts): da un semplice “non addormentarsi senza aver fatto pace” a “non smettere mai di corteggiarsi”, #4EverSticky mette a disposizione più di 30 consigli indispensabili per costruire un legame duraturo. Il marchio Post-it® ha scelto di condividerli con tutti, soprattutto con chi si accinge a compiere il grande passo, attraverso un decalogo creato appositamente con i ‘comandamenti’ da seguire per restare attaccati tutta la vita. In particolare, gli sposi che hanno deciso di convolare a nozze a Milano il 20 settembre, giornata dell’Unità Nazionale, hanno ricevuto un dispenser a forma di cuore pieno di foglietti Post-it® Super Sticky, timbrati con i consigli delle coppie inossidabili.  In un video finale, è stato poi riassunto lo storytelling dell’intera operazione. La produzione è stata curata da Movie & Arts, con la regia di Pierluigi Ferrandini.