Borsci si rilancia e va su Radio Rai con Publione

24 settembre 2014

Il nuovo spot di Elisir San Marzano

Una campagna radiofonica per iniziare una strategia di rilancio di uno dei prodotti più classici del mercato liquoristico italiano: l’Elisir San Marzano Borsci, prodotto nello storico stabilimento di Taranto, controllato dalla Holding Caffo 1915. E’ quella portata on air da Borsci con creatività di Publione sui Radio Uno. Si è trattato della prima espressione operativa di una più ampia strategia di rilancio del prodotto, del quale si sono volute ricordare, con i due soggetti diffusi, le principali occasioni di consumo, per esaltare il sapore di un gelato o per concludere un pasto con il più sensuale dei gusti.
La pianificazione ha preso spunto dal lancio dell’edizione della popolare rubrica quotidiana Fuori programma, condotta da Fiorello e Marco Baldini, alle 8.30 e alle 13.30, e dalla possibilità di inserire i comunicati proprio in occasione di questi due momenti della giornata: un invito all’acquisto  e all’assaggio.  L’Elisir San Marzano Borsci San Marzano di Taranto, tornerà presto nelle case di milioni di famiglie e in tantissimi bar e ristoranti, grazie alla gestione affidata a Caffo 1915.