Con All-In Music di 3 Italia è tutta un’altra musica: on air la campagna adv

23 settembre 2014

3 Italia lancia All-In Music, il servizio musicale che attraverso l’omonima App permette di ascoltare in streaming e off-line le canzoni delle principali Major senza interruzioni pubblicitarie e senza costi aggiuntivi per il traffico dati generato dal servizio. Di fatto, All-In Music trasforma smartphone e tablet in veri e propri lettori di musica digitale. Le canzoni sono incluse mentre il traffico generato in streaming sotto rete 3 non viene tariffato e non va ad erodere le soglie comprese nell’offerta. Per il lancio di All-In Music, 3 Italia ha pensato ai più giovani dedicando loro un’offerta che coniuga il meglio della tecnologia e del divertimento a un prezzo davvero conveniente: bastano infatti 13 euro al mese per avere All-In Music con smartphone o con tablet. All-In Music è promossa attraverso una campagna radiofonica in onda sui principali network nazionali (Radio Deejay, M2O, 105, Virgin, RTL, RDS, Discoradio, Kiss Kiss e sul circuito locale Giovani). La creatività della campagna è curata da Arnold Worldwide con la direzione creativa di Antonio Pintér e Dario Mondonico. Eccetera è la casa di produzione mentre la pianificazione è di Carat. La base musicale degli spot si sviluppa sulle note di Ulisse, la canzone del rapper Raige. Infine, per coinvolgere ancora di più i giovani nell’iniziativa All-In Music , sono state pianificate attività di comunicazione sul web oltre che attività di guerrilla marketing nei pressi di 240 scuole nelle principali città italiane.