Le Gocciole rilanciano la caccia al Biscotto Zebrato con Nadler Larimer & Martinelli

22 settembre 2014

E’ tornata on air da ieri la campagna Gocciole Pavesi, firmata Nadler Larimer & Martinelli. La comunicazione è stata avviata per il lancio della ‘Caccia al Biscotto Zebrato 3’. Ritorna dunque, sullo sfondo dell’ormai celebre giungla, il concorso a premi di Gocciole, giunto alla terza edizione. Obiettivo: trovare l’intruso biscotto  dal look zebrato all’interno delle confezioni. In palio premi Apple. La pianificazione dello spot è prevista nel formato 15’’ per le principali emittenti satellitari, del digitale terrestre e dei canali kids. Un formato dedicato andrà in onda sul web. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato Elisabetta Vignolle (art) e Antonino Munafò (copy), sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. Il sound design è stato curato da Fono Video Sync. Casa di produzione: Mutado.