Grey United esalta i giudici ‘rock’ di X Factor

19 settembre 2014

Sky e Grey United comunicano, con una campagna pianificata su stampa nazionale, affissione e radio, l’inizio di uno dei più grandi eventi televisivi dell’anno: la nuova stagione di X Factor.

Nella creatività della campagna, i giudici –  Morgan, Mika, Victoria Cabello e Fedez – sono rappresentati come un gruppo musicale. I quattro posano, determinati, carichi e pieni di energia, su un palco durante una esibizione live. Sono pronti a cominciare questa nuova avventura che li porterà fino al gran finale. E quindi, come recita la line di campagna, ‘Let’s rock’. La nuova edizione del talent segna, tra l’altro, il punto di partenza della grande stagione di Sky, ricca di appuntamenti che continueranno per tutto l’anno, dagli show in esclusiva di Sky Uno HD, alle più attese serie tv da tutto il mondo. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia hanno lavorato i direttori creativi Mario Esposito e Massimo Verrone, il copy Emanuele Accurli Abenante, l’art Nicola Bolfelli e la client director Marta Di Girolamo.