Al via la nuova campagna Samsonite #VeryPersonalAccessories

18 settembre 2014

Samsonite debutta con la nuova campagna #VeryPersonalAccessories per l’Autunno-Inverno 2014- 2015 dedicata alla collezione di borse da donna. La nuova campagna #VeryPersonalAccessories reinterpreta il ruolo che gli accessori rivestono nella vita di ogni donna e, grazie al concept, comunica un messaggio importante: i prodotti, creati con materiali di altissima qualità, coniugano stile e funzionalità e accompagnano le donne rendendole uniche in qualsiasi situazione e luogo. La creatività, declinata in tre diversi soggetti e utilizzata anche per i materiali di comunicazione below online casinos the line, rappresenta le borse della collezione Ladies’ Handbags New State e Move Winter, oltre alla best seller Move. Nei tre soggetti, Jogging, Photo Booth e Quartet Concert, le borse Samsonite diventano protagoniste della scena. L’utilizzo dell’#hashtag permetterà a VeryPersonalAccessories di diventare virale su Twitter e gli altri social media. La campagna sarà on air sui principali magazine femminili e lifestyle e online a partire da fine settembre. Firma la creatività l’agenzia di comunicazione DV Milano, con fotografia di Andrea Massari.