Due Punti: incarico social internazionale affidato a E3

17 settembre 2014

L’agenzia milanese di marketing digitale E3 curerà la gestione delle presenze ufficiali sui social network di Due Punti, marchio del fashion-jewellery, sia per l’ Italia che per il mercato internazionale, per il periodo 2014-2015. Nello specifico E3 assumerà la gestione dei profili Facebook di Due Punti sia internazionale che italiano e dei profili Instagram, Twitter  e Pinterest.
Le attività di E3 per Due Punti saranno volte a sviluppare una strategia di comunicazione sui social network che rafforzi il posizionamento e la visibilità del brand presso il target, favorendo occasioni di engagement con gli influencers della rete. Il rilancio del brand a livello social passerà attraverso la ridefinizione della sua presenza su tutti i social network nelle diverse nazionalità, con l’accorpamento dei profili non più attivi dove necessario. Nello specifico, E3 gestirà la visibilità di Due Punti con una pianificazione editoriale, la moderazione costante dei vari profili e la produzione e adattamento degli elementi grafici tra i diversi canali social in coerenza con l’immagine del brand.  Nel curare il piano editoriale dei profili, E3 si impegnerà anche nell’attivare nuove aree di contenuto al fine di allargare i territori di comunicazione di Due Punti, rafforzando così l’identità del Brand e favorendo le occasioni di condivisione in rete. Inoltre, E3 si occuperà di redigere un brand manual per la corretta comunicazione del marchio, da fornire ai distributori. Come prima iniziativa E3 è stata coinvolta nel supportare la presenza di Due Punti alla Fiera Vicenza Oro.

TAGS