UNA Hotels & Resorts lancia su stampa la nuova campagna ‘Feel the Italian passion’

16 settembre 2014

Il visual creato attraverso le immagini di un contest fotografico

 

Si è concluso con oltre 28mila accessi e più di 7mila voti il contest fotografico lanciato dalla catena alberghiera UNA Hotels & Resorts nell’ambito del progetto di comunicazione ‘Feel the Italian passion’, che in soli tre mesi ha raccolto centinaia di foto che immortalano l’essenza e tutta la bellezza dell’italianità.

Gli scatti sono stati pubblicati sul sito unapassion.unahotels.it che ha raccolto immagini dedicate all’immenso patrimonio paesaggistico naturale e artistico-culturale, all’enogastronomia, fino allo sport, moda e al design, regalando a chi lo scorre un compendio di vera passione italiana.

Una passione che UNA Hotels ha deciso di promuovere con una campagna mirata, che coinvolgerà in prima istanza i magazine La Freccia e Frecciaviaggi: le prime uscite sono già previste per questo mese su entrambi i magazine, mentre a ottobre la campagna continuerà sul mensile di Trenitalia.

Il visual è costruito, anche come ringraziamento ai partecipanti al contest, con una selezione di loro scatti. Sulla scia e seguendo le emozioni del contest cibo, arte, cultura, musica, ma soprattutto emozioni e stili di vita inimitabili che il nostro paese è in grado di esprimere saranno i protagonisti dalla prossima campagna alla quale UNA Hotels sta lavorando, e che prevede la realizzazione di una serie di video che racconteranno le eccellenze e le anime dello stivale, a partire dai luoghi e dalle tradizioni più significativi e amati del nostro territorio.