Aldo ridefinisce le regole della perfezione con la campagna #Perfectpair

15 settembre 2014

Aldo, fashion retailer del footwear e degli accessori, presenta #Perfectpair, la campagna globale che introduce una nuova visual identity ridefinendo le regole della perfezione. Da Aldo perfezione significa trovare il modello di scarpe perfetto per ogni occasione. Spiega Douglas Bensadoun, direttore creativo di Aldo: “E’ una campagna che incita a connettersi con se stessi, a ricercare quello che fa stare bene, e soprattutto tutto ciò che è perfetto per se stessi”. Per celebrare la perfezione in tutte le sue forme, Aldo collabora con il fotografo Alasdair McLellan, con un cast tutto nuovo che include: Adwoa Aboah, Danny Blake, Kel Markey, Simon Nessman, Eliza Cummings, Sung Jin Park, Dana Drori e Justin Passmore. La campagna #Perfectpair accosta i classici scatti del cast a primi piani dei delle scarpe indossate. Immagini pulite in cui il protagonista resta sempre il footwear, o meglio la scarpa perfetta. Il lancio della campagna è supportato da una campagna di marketing in tutto il mondo attraverso una varietà di piattaforme, tra cui stampa, online, out of home e social media.