Cayenne firma la creatività della campagna stampa Myrtha Pools

12 settembre 2014

Cayenne porta su stampa Myrtha Pools, brand internazionale di Piscine Castiglione. Myrtha è un brand specializzato nella produzione di piscine pubbliche e impianti per spa, alberghi e centri benessere ed è leader negli impianti per competizioni. Oltre 50 anni di esperienza e ricerca hanno permesso a Myrtha Pools di sviluppare soluzioni innovative e esclusive e di arrivare a una tecnologia brevettata che utilizza pannelli modulari di acciaio inossidabile di altissima qualità, raggiungendo una precisione finora sconosciuta nell’industria di riferimento. Attraverso un visual suggestivo e un’ambientazione simbolica, la creatività della campagna istituzionale porta al centro la piscina che diventa palcoscenico con il suo protagonista, il nuotatore. ‘Swimmers will thank you’ recita la head, a enfatizzare che i primi veri clienti ai quali è rivolto il lavoro e l’expertise di Myrtha Pools sono i campioni stessi, ovvero gli ‘attori’ delle competizioni del mondo del nuoto internazionale. La reputazione internazionale di Myrtha Pools nel costruire piscine da competizione  è stata riconosciuta e premiata con una lunga partnership con FINA e confermata dal fatto che le piscine di Myrtha sono protagoniste degli eventi sportivi più importanti al mondo. La campagna sarà on air su stampa di settore. Per Cayenne hanno lavorato alla creatività Andrea Pioppi (art) e Evelin Loprete (copy), sotto la direzione creativa di Federico Bonriposi, Matteo Airoldi.