Torna l’appuntamento con il Forum Retail

11 settembre 2014

Si terrà a Milano, il 25 e 26 novembre, la quattordicesima edizione del Forum Retail, appuntamento di riferimento del settore, un’occasione di networking tra end-user e fornitori e di confronto tra CIO, Direttori Marketing & Loyalty, Responsabili della Logistica, Security Manager e Responsabili Anticontraffazione.

L’edizione 2014 si preannuncia all’insegna delle novità a cominciare dalla rinnovata sede dell’evento, in programma presso l’Atahotel Expo Fiera. Per l’edizione 2014 è stato costituito un advisory board composto da autorevoli specialisti in ambito IT del retail, il cui supporto e conoscenze rappresentano una garanzia di qualità dei contenuti del convegno. L’organismo è costituito da Riccardo Boccalero, Direttore sistemi informativi e comunicazioni Cisalfa, Silvia Caselli, Direttore operativo Librerie Feltrinelli, Debora Guma, CIO Carrefour, Renato Marchi, Corporate CIO Gruppo Pam, Adalberto Santi, CIO Mc Donald’s Italia e Marino Vignati, CIO Auchan.

L’area espositiva, tradizionale e strategico luogo di incontro tra domanda e offerta, raddoppia i suoi spazi e i suoi tre corner ospiteranno ben 12  ‘free entry session’ su tematiche legate all’innovazione: Fashion & Luxury/Marketing; Sistemi di pagamento; Sicurezza fisica; Crm & Loyalty; Fashion & Luxury/IT; Soluzioni e sistemi per gestire le risorse umane; E-commerce & Digital Marketing; Soluzioni IT e tecnologiche per il retail; Logistica collaborativa; Smart Engagement & Nuove tecnologie nel punto vendita; Business intelligence & Big data; Gestione della supply chain. Il programma completo è consultabile sul sito www.forumretail.com.