Tbwa si aggiudica la creatività di Airbnb

10 settembre 2014

Dopo una gara

Tbwa è stata nominata global agency of record di Airbnb. L’agenzia di Omnicom è stata scelta – si sottolinea in una nota –  per “la strategia rigorosa, creativa e provocatoria, e la comprensione dello scopo del marchio e il suo potenziale”. Il nuovo corso di comunicazione sarà on air per fine anno con focus negli Usa, Asia, America Latina e Europa Occidentale. “Siamo lieti di lavorare con Tbwa ChiatDay – ha detto Jonathan Mildenhall cmo di Airbnb -. Siamo pronti a lavorare in squadra per trovare modi incredibilmente creativi e autentici per connettersi con la nostra comunità in tutto il mondo, e non vediamo l’ora di vedere cosa riserva il futuro”. La gara è stata condotta da Tbwa / Chiat / Day di Los Angeles, con il contributo di Tbwa / Parigi e Lew’Lara / Tbwa in Brasile, così come Tbwa / London e Tbwa / Singapore, che aveva già lavorato con Airbnb in Europa e in Asia Pacifico.