Zalando on air con il nuovo spot tv ‘Provare non costa niente’

9 settembre 2014

Per promuovere il nuovo packaging

 

Zalando lancia la nuova campagna tv ‘Provare non costa niente’per la stagione autunno/inverno 2014-15. L’obiettivo è ancora una volta  quello di raccontare ai consumatori italiani gli innumerevoli vantaggi dello shopping online.

Il protagonista maschile rientra a casa e trova la moglie in camera intenta a provare abiti e scarpe, circondata da pacchi Zalando. La donna si accorge della preoccupazione del marito e lo rassicura spiegandogli che la consegna e il reso su Zalando sono sempre gratuiti. La voce fuori campo sottolinea ulteriormente che il rimborso è totale.

Dalla fine di agosto lo store online ha adottato la nuova confezione per la consegna di abbigliamento e scarpe che, tra l’altro, è protagonista del nuovo spot tv ‘Provare non costa niente’, realizzato dalla Jung von Matt.

Fin dalla nascita di Zalando, il pacco è sempre stato un elemento molto importante per l’identificazione del brand in tutti i mercati in cui è presente. Il nuovo design è caratterizzato da un pattern monocromatico e all’interno di ogni pacco si trova una frase accattivante che può essere letta solo una volta aperto.

http://www.zalando.it/spot-tv-provare-non-costa-niente/