Wind: torna Giorgio Panariello per la nuova campagna tv

9 settembre 2014

Il primo episodio è dedicato alla promozione ‘Porta i tuoi amici’

 

E’ on air dalla scorsa domenica 7 settembre la nuova campagna tv di Wind, che vede il ritorno di Giorgio Panariello alle prese con il duro rientro dalle vacanze estive e che promuove l’offerta ‘Porta i tuoi amici’.

Anche in questi spot, nei tagli da 30” e 15”, Panariello, con il suo stile di comunicazione semplice e diretto, è in sintonia con gli elementi che contraddistinguono Wind: chiarezza, trasparenza e semplicità. Location dello spot un litorale non più affollato, dove un lido con gli ombrelloni chiusi segna la fine delle vacanze.

Il comico toscano si appresta a salutare la giovane ragazza straniera che ha conosciuto durante l’estate e lo fa declamando versi di canzoni italiane famose come se fossero sue poesie. La ragazza rimane particolarmente affascinata e sorpresa, visto che non conosce la musica italiana. Ma i due non sono da soli: Panariello è insieme a un suo amico, che insistentemente chiede all’attore di convincere la ragazza a portare a sua volta un’amica. La regia è di Sydney Sibilia per la casa di produzione Alto Verbano. La musica è ‘Summer’ di Calvin Harris.