Dalani ritorna on air in tv. Firma per la prima volta PicNic

9 settembre 2014

Tre nuovi soggetti realizzati dall’agenzia di cui è partner Niccolò Brioschi

 

E’ on air dal 7 settembre la nuova campagna tv di Dalani, il primo shopping club di mobili e accessori per la casa, con prezzi scontati fino al 70%. Per la prima volta la campagna è firmata dall’agenzia PicNic.

“Conoscevo, stimavo e ‘andavo’ già su Dalani.it – afferma Niccolò Brioschi, direttore dreativo e partner di PicNic – e lavorare per questo marchio mi ha dato modo di scoprire quanta passione c’è in chi gestisce uno store online così curato e raffinato”.

‘Ogni occasione è buona per comprare su Dalani.it’. E’ con questo nuovo concetto che i tre spot della campagna, nei formati 30’’ e 15’’, raccontano con una creatività semplice quanto sia piacevole, divertente e appagante acquistare su Dalani. Gli ambienti e l’atmosfera dei tre soggetti sono studiati per far percepire al meglio lo stile e il gusto di Dalani. Atmosfera che verrà interrotta da una ‘rottura’ improvvisa scaturita dalla voglia di comprare su Dalani.it.

Nel primo spot ‘Vaso’ la protagonista coglie al volo l’occasione di comprare un nuovo vaso mentre prepara un aperitivo per le amiche. Nel secondo film ‘Camino’, invece, interrompe un momento molto romantico per poter acquistare una nuova seduta per il salotto. Infine nel terzo soggetto, in partenza a ottobre, è persino la passione a essere sospesa per poter sostituire la lampada del comodino.

L’idea della campagna è del direttore creativo Niccolò Brioschi con Riccardo Colombo, art director. Gli spot saranno pianificati sulle reti Mediaset. La regia è di Luca Lucini per la cdp BigMama, direttore della fotografia è Renato Alfarano. La post-produzione è di Videozone e Top Digital. “La creatività di PicNic – afferma Margot Zanni, Style Director di Dalani Home & Living – riesce a conciliare l’ispirazione del mondo Dalani con il piacere di acquistare prodotti per la casa a prezzi davvero convenienti”.