Subito.it consolida l’area Sales con tre nuovi ingressi

9 settembre 2014

Si rafforza il team di Subito.it. Il servizio specializzato nella compravendita dell’usato (oltre 8,3 milioni di utenti unici mensili) vede l’ingresso nella propria struttura di un nuovo Advertising Sales Manager, Giancarlo Mosconi, con la responsabilità dei Key Account Manager per la gestione strategica dei grandi clienti, di un Local Advertising Sales Manager, Davide Castioni, per valorizzare il servizio per gli investitori locali e per tutti coloro che operano sul territorio, e di Pierpaolo Guidi che supporterà il consolidamento e lo sviluppo delle relazioni con i centri media. Queste figure risponderanno direttamente al Sales Manager di Subito.it, Claudio Campagnoli.

L’operazione ha l’obiettivo di consolidare i servizi offerti dalla concessionaria che conta già oltre 500 clienti adv nazionali e di accrescere il ruolo di partner di business per le aziende che decidono di investire nel digital. Facendo leva sull’expertise e le competenze maturate in importanti esperienze professionali e presso realtà di rilievo come Rcs Mediagroup per Mosconi, Italiaonline per Castioni e Myads per Guidi, i tre nuovi manager sono stati scelti per contribuire a far crescere il posizionamento di Subito.it nel settore dell’advertising e il ruolo strategico della concessionaria a fianco di grandi brand, professionisti e piccoli esercenti locali.