Cinquina di nuovi registi per Casta Diva Pictures

5 settembre 2014

Casta Diva Pictures, parte della holding Casta Diva Group, presenta  cinque registi che si sono uniti alla squadra statunitense. Si tratta di Kyle Hausmann-Stokes, ex sergente dell’esercito americano e diplomato all’USC Film School, ha lavorato per diverse pubblicità per conto del US Department of Veteran Affairs. Ha un grande occhio per lo storytelling e un modo unico di raccontare le storie di vita reale.

Poi c’è John Perez, già famoso come direttore della fotografia per i video di Lady Gaga, Jay Z, Kanye West e per molti brand del settore beauty ha un’esperienza che gli ha conferito uno stile unico apprezzato da molti marchi e agenzie. Fra i talenti figura anche Noe’, regista parigino, proviene da una famiglia di filmmaker e come spesso accade ha seguito le loro orme. Dopo aver lavorato per 15 anni in case di produzione francesi, ha iniziato a dirigere pubblicità per il web tra cui quelle di L’Oreal, Playboy, Mars, Rexona.

Ultimi, ma non meno importanti, Mike Brett e Steve Jamison. Questi due registi londinesi lavorano in coppia e hanno all’attivo produzioni per brand come Nike, Samsung, Adidas, Skype e collaborazioni con alcuni dei migliori calciatori del mondo. Hanno appena diretto il documentario Next Goal Wins che ha ricevuto ottime recensioni sul The New York Times, The Guardian e Shortlist. “La firma di questi contratti conferma l’obiettivo di leadership che abbiamo per il mercato statunitense nel quale ci stiamo muovendo molto rapidamente. A breve faremo anche un roadshow che toccherà vari Stati per espandere la nostra presenza sul territorio”, hanno commentato Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente ad e presidente di Casta Diva Group.