Pronovias sceglie la top model Emily Didonato per la campagna 2015

4 settembre 2014

Pronovias, marchio del settore sposa, presenta la nuova campagna per il 2015 con la top model statunitense Emily Didonato, conosciuta per la sua collaborazione con maison della moda come Louis Vuitton, Balmain, Chanel, Loewe o Givenchy. La nuova campagna del brand ha un’aria più fresca e naturale e concentra i riflettori sulla sposa, che sfoggia le collezioni Atelier Pronovias e Pronovias 2015. L’abito chemisier, emblema del brand, è la proposta più importante della nuova collezione Pronovias 2015. Uno stile per la sposa urbana che, al tempo stesso, è perfettamente combinabile con gonne voluminose che permettono di ottenere risultati spettacolari. Al contempo, la nuova collezione Pronovias 2015 scommette su mini abiti per le spose più audaci e l’uso di meravigliosi materiali come pizzo francese, chantilly, mikado, crêpe, raso e raso morbido. La nuova campagna dell’azienda per il 2015 è stata realizzata con la direzione artistica e lo styling di Pronovias e la fotografia di Carles Alsina. Il risultato finale si può ammirare nelle 164 boutique e nei 4.000 punti vendita dei 105 paesi in cui è presente il brand.