Confindustria Intellect comunica con Below

4 settembre 2014

Confindustria Intellect ha affidato all’agenzia milanese di comunicazione e relazione pubbliche Below, fondata e diretta da Lucio Bergamaschi, le proprie attività di ufficio stampa.

Costituita a fine 2011, Confindustria Intellect  è la Federazione della Comunicazione, Consulenza, Ricerche, Web Publishing di cui fanno parte Assirm, AssoCom, Assoconsult, Assorel, Fedoweb e Unicom. Le associazioni di categoria federate in Confindustria Intellect rappresentano circa 800 imprese per un totale di oltre 25.000 addetti che realizzano un volume di ricavi annui superiore a 3,6 miliardi di euro. Oggi costituisce la più importante realtà del settore avanzato del terziario italiano.

‘’Contiamo sull’apporto di esperienza di Below e sul suo consolidato track record negli uffici stampa di associazioni di categoria ad alto contenuto professionale per coadiuvarci efficacemente in questo biennio di intensa attività’’ ha sottolineato Elisabetta Artioli, vice presidente ad acta di Confindustria Intellect, con delega alla comunicazione.