‘Il Paese del Signor Balocco’ torna on air con i frollini. Firma Sunny Milano

4 settembre 2014

On air sulle emittenti generaliste, digitali e satellitari dal 7 al 20 settembre con pianificazione di Mediaitalia

 

Dal 7 al 20 settembre sarà di nuovo on air la campagna tv ‘Il Paese del Signor Balocco’ con nuovi episodi dedicati ai frollini per la prima colazione. Gli spot fanno parte del nuovo format di comunicazione lanciato lo scorso maggio.

La nuova campagna, studiata dall’agenzia Sunny Milano, con l’obiettivo di trasformare Balocco sempre più in una love mark, è ambientata nel ‘Paese del Signor Balocco’, un luogo ideale dove ogni giorno la bontà si sveglia con i suoi abitanti e dove i valori della famiglia e della condivisione regnano sovrani. Un paese a misura d’uomo, in cui il ritmo della vita quotidiana scorre lento fra bambini, ragazzi e famiglie che si relazionano con piccoli gesti, vivendo appieno la dolcezza e il piacere dello stare insieme e che, naturalmente, invitano tutti a ‘fare i buoni’.

Trait d’union di tutti gli spot è l’apertura con lo storico furgone Balocco, ormai divenuto una vera e propria icona della marca, che nel passare lascia sullo sfondo lo splendido paesaggio del ‘Paese del Signor Balocco’. I nuovi episodi degli otto realizzati sono dedicati a Ciambelle e Faccine e saranno on air per due settimane consecutive su tutte le emittenti generaliste, digitali e satellitari.

La pianificazione media, curata da Mediaitalia, prevede formati da 30” e 15”. Per Sunny Milano hanno lavorato i direttori creativi Antonio Cirenza e Marco Calaprice.

La regia è di Luca Lucini per la cdp The Family. Il direttore della fotografia è Manfredo Archinto, la musica è di Quiet, Please!