Marc Marquez e Sara Sampaio testimonial per Gas

3 settembre 2014

Marc Marquez, fenomeno delle due ruote, dopo la campagna promozionale dell’inedito evento digitale Gas Free for 30 seconds dedicato ai 30 anni del brand, torna a interpretare la naturale #Fastattitude di Gas nella campagna pubblicitaria invernale. Il giovane campione, che lo scorso anno ha battuto ogni record conquistando il titolo mondiale al suo debutto nel MotoGP e nella stagione in corso si è già aggiudicato 11 gare su 12, con il suo carattere determinato, entusiasta e autentico è il testimonial perfetto per incarnare il dna di Gas. A immortale il pilota catalano si riconferma il suo conterraneo Sergi Pons. Negli scatti, dai quali trasuda tutta l’energia e la sinergia di questi due mondi, una protagonista femminile d’eccezione, la top model portoghese Sara Sampaio, chiamata ad aggiungere all’atmosfera un tocco di sensualità e a mettere in risalto la grinta e il carattere della collezione femminile. A sottolineare ulteriormente l’affinità elettiva tra il mondo delle due ruote e Gas, capi dal forte sapore biker e la terza protagonista degli scatti: una Honda vintage CB 750 four. La strategia media del brand, capillare e globale, si attuerà online, attraverso azioni di re-marketing, co-marketing, eventi digital, post ads su Facebook e viral video su Youtube, offline in esclusiva su Sky Italia e sui principali quotidiani e testate di moda e lifestyle.