La collezione back to school 2014 di Wwf on air su Mediaset e Discovery Italia

25 agosto 2014

Come anticipato da Today Pubblicità Italia (http://www.pubblicitaitalia.it/2014071629439/creativity/franco-cosimo-panini-estate-di-nuovi-lanci-budget-oltre-i-due-milioni-di-euro) Franco Cosimo Panini si affida alle reti Mediaset e Discovery Italia per il lancio della nuova collezione back to school del WWF. Lo spot, della durata di 15’’ e realizzato dall’agenzia Intersezione, è on air dal 24 agosto al 13 settembre su tutti i canali delle due reti dedicati ai più piccoli, nello specifico: Boing, Cartoonito, K2, Frisbee, Dea Kids, Dea Kids +1 e Dea Junior.
La campagna presenta la nuova collezione scuola che comprende un ampio assortimento di zaini, diari, quaderni, astucci e articoli per la scuola tutti caratterizzati da dolcissime immagini di cuccioli: un tenero leopardo fa capolino su zaini e accessori della linea unisex blu e rossa, su quella destinata alle bambine, spunta un piccolo coyote. Particolare attenzione meritano anche gli accessori di cartotecnica: tutti i prodotti sono infatti realizzati con carta ecologica certificata proveniente da foreste gestite in forma responsabile, nel pieno rispetto della natura
La collezione intende trasmettere l’amore per la natura sensibilizzando anche i più piccoli sulle tematiche ambientali e invitandoli a sostenere, assieme a Franco Cosimo Panini, il progetto Oasi WWF per la conservazione di oltre 100 Oasi, veri e propri scrigni di biodiversità.
Per vedere lo spot: http://www.pubblicitaitalia.it/video/2014082530509/creativity/televisione-creativity/wwf-in-onda-su-mediaset-e-discovery-italia