Vodafone Super Adsl con le chiocciole di Grey United

25 agosto 2014

E’ on air il nuovo spot dedicato a Super Adsl, l’offerta per la casa pensata per chi vuole sfruttare, oltre al telefono fisso, tutta la velocità dell’Adsl insieme ai servizi e alla qualità della rete Vodafone.

La campagna, in onda sulle principali emittenti tv e sul web, ha per protagoniste delle simpatiche chiocciole che raccontano i vantaggi della nuova offerta che ha un costo di 29 euro al mese e include internet illimitato da casa fino a 20Mbps, chiamate verso i numeri nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori a 19 cent a chiamata, insieme ad una sim dati con 1GB di internet veloce in mobilità.

La nuova campagna è stata realizzata da Grey United. Il team di creativi che si è occupato del progetto è composto dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, dai copywriter Riccardo Di Capua e dall’art director Filippo Solimena. Produzione a cura di Filmmaster, con la regia e l’animazione di Unit Image (Parigi) e la postproduzione a cura di You_Are.