Online ‘Papà,’, il primo cortometraggio di Wind

25 agosto 2014

Sul web e sui canali social la quarta campagna istituzionale

Da oggi è online la quarta campagna istituzionale di Wind che ha scelto di raccontare una storia che parla di comunicazione e di vicinanza tra le persone, uno dei valori chiave su cui si fonda il brand e la relazione con i clienti. L’azienda di tlc guidata da Maximo Ibarra ha, infatti, deciso di realizzare un delicato cortometraggio che invita tutti a comunicare di più con il cuore. Nel film intitolato ‘Papà,’, online sul web e sui canali social, il protagonista, per incontrare il padre che non vede da tempo, decide di mettersi in viaggio e di tornare sui luoghi della sua infanzia ed adolescenza. “Il tema al centro del cortometraggio è universale e di grande attualità – ha sottolineato Maximo Ibarra -, negli ultimi anni, infatti, il dibattito sugli impatti di una tecnologia sempre più pervasiva nella vita e negli affetti delle persone è più che mai vivo. Perché la tecnologia è potente ma non onnipotente. Se state pensando di comunicare davvero con qualcuno che vi sta a cuore- conclude l’ad – dovete assolutamente guardare questo piccolo pezzo di cinema”. Le immagini del film sono accompagnate dal suggestivo brano ‘To build a home’ del gruppo musicale britannico The Cinematic Orchestra. La regia del cortometraggio è di Giuseppe Capotondi, uno dei più importanti registi pubblicitari italiani. La creatività della nuova campagna Wind è dell’agenzia Ogilvy&Mather. La produzione è a cura di Mercurio cinematografica.