Golden Drum: Creatività, Contenuti e Felicità

25 agosto 2014

Dal 7 al 10 ottobre a Portoroz, Slovenia

Quest’anno la ventunesima edizione del Golden Drum, organizzato dalla Camera slovena Advertising, si terrà a Portoroz, Slovenia, tra il 7 e il 10 ottobre. Creativi e inserzionisti, provenienti da oltre 37 Paesi, prenderanno parte al premio della creatività pubblicitaria nato per raccogliere le migliori campagne dei Paesi emergenti provenienti dall’Est europeo. “Creativity, Content and Happiness” è il tema di quest’anno scelto per celebrare la comunicazione che porterà sul palco le testimonianze dell’eccellenza brasiliana come Roberto Vilhena, Chief Creative Director, Artplan Gruppo, Rio de Janeiro; Eiji Kozaka, Art Director, WMcCann São Paulo, Ricardo Wolff, direttore creativo globale, BBDO Berlino, e Pedro Rosa, Art Director, AlmapBBDO, São Paulo. La creatività sarà anche l’obiettivo principale per David Sandstroem, ceo di DDB di Stoccolma, che introdurrà la creatività svedese. Mentre Sebastijan Hejnowski, ceo di MSL Group Polska, parlerà di come le relazioni pubbliche possono essere fondamentali nella creatività. Dan Toma, Senior Innovation & Product Manager from Deutsche Telekom AG, condividerà il suo approccio ‘Anti-Procrustean’ per l’innovazione aziendale. Come creare la felicità e cambiare la comprensione della gente a vantaggio del business saranno i temi principali della conferenza di John Kearon, capo Juicer e fondatore di BrainJuicer Group PLC, Regno Unito. Informazioni su come iscriversi e partecipare al Golden Drum su www.goldendrum.com