Creativi alla prova con Moveorama Break

25 agosto 2014

Moveorama, network di promozione di cinema, musica ed arte, mediapartner per l’edizione 2014 di ‘Interiora Horror Fest’, che si svolgerà il 31 ottobre e il 1 novembre, presso il Forte Prenestino di Roma, lancia il bando di concorso ‘Moveorama Break’ per la realizzazione di uno spot di 30’’.

Il video, che avrà il compito di veicolare il messaggio di Moveorama nel diffondere e approfondire tematiche legate legate alla cultura artistica, alternativa a quella mainstream, dovrà essere sottoposto, entro il 24 ottobre, allo staff di Moveorama con le modalità che si trovano sul sito www.moveoramag.com alla voce del menu ‘Concorso’. Lo spot sarà proiettato in esclusiva la sera di premiazione (durante la quale Moveorama consegnerà una ‘menzione’ a uno dei cortometraggi vincitori) ed utilizzato per la promozione del progetto.

Moveorama è presente sui canali radiofonici di Radioshout (web) e NovaRadio (FM) con la trasmissione radiofonica Profiling John Does, in digitale con la rivista Moveorama Magazine e sui principali social networks (Facebook, Twitter) e canali di condivisione video (Vimeo, Youtube), con la realizzazione di interviste e live report. Moveorama organizza, occasionalmente, eventi e release parties in occasione dell’uscita mensile del magazine. L’iscrizione al bando di concorso è gratuita. Ulteriori informazioni a info@moveorama.com.