Banca Popolare di Vicenza in radio con Lorenzo Marini

25 agosto 2014

Sarà on air fino al 30 settembre sulle principali radio nazionali la nuova campagna pubblicitaria di Banca Popolare di Vicenza sull’offerta POS  a canone zero e senza conto corrente.  La campagna, di oltre 2.000 spot pari a 1.730 Grp, interesserà un target di quasi 5 milioni di persone tra commercianti, artigiani e liberi professionisti con una programmazione giornaliera  ad elevata frequenza, soprattutto in vicinanza dei programmi dedicati all’informazione.

Le  emittenti che trasmetteranno lo spot sono: Rai Radio 1 e 2, Radio 24, Radio Capital, RMC e  Radio 105. Oggetto della campagna è l’offerta ‘POS-sibile’ dedicata ai professionisti e alle imprese che  sono tenuti ad accettare pagamenti con carte di debito per le transazioni di importo superiore  a 30 euro.  Lo spot è stato realizzato dall’agenzia  Lorenzo Marini e Associati e pianificato da Media  Italia.