Italia’s Got Talent su Sky Uno HD, 5 star al servizio del talento. Al timone Vanessa Incontrada

8 agosto 2014

I nuovi giudici sono Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli

 

Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli saranno i giudici di Italia’s Got Talent, prossimamente in onda su Sky Uno HD. A Vanessa Incontrada (nella foto) è stata affidata la conduzione del talent show di successo globale ideato da Simon Cowell. Un team d’eccellenza, pronto a scovare dei veri numeri uno tra i più disparati perfomer attesi sul palco di Italia’s Got Talent: cantanti, cabarettisti, prestigiatori, cori, street artist o circensi che siano.

L’edizione italiana del programma è prodotta per Sky Uno da Fremantlemedia Italia. Un altro progetto, un altro grande format rinnovato in “stile Sky”, che andrà a completare la stagione di Sky Uno all’insegna dei grandi show d’intrattenimento, inaugurata a settembre da X Factor che proseguirà poi con Masterchef, Junior MasterChef e Got Talent.

I casting di Italia’s Got Talent sono aperti fino a fine settembre, per iscriversi basterà andare sul sito italiasgottalent.sky.it, allegando una foto e, facoltativamente, un video della performance. In alternativa, e per tutti i minorenni, sarà possibile iscriversi contattando il numero 02.45 50 88 88.