TestaeCuore per la prima campagna pubblicitaria in tv di Molino Chiavazza

8 agosto 2014

Debutto su reti Rai tra fine agosto e inizio settembre

 

Il Molino Chiavazza sarà in onda con la sua prima campagna pubblicitaria ‘Gli specialisti del frumento’ sulle reti Rai generaliste (Rai 1, Rai 2, Rai 3 e web Rai) e specializzate tra la fine di agosto e inizio settembre.

La campagna, che prevede una serie di spot in testa o in coda ai principali programmi, è destinata a valorizzare e rafforzare la notorietà del marchio il Molino sul mercato nazionale. Questa sarà supportata da altre iniziative pubblicitarie che saranno predisposte nei mesi a venire.

Da oltre cinquant’anni il Molino Chiavazza produce farine di grano tenero e confeziona un’ampia gamma di sfarinati e prodotti destinati al consumo domestico e professionale. Nel corso degli anni si è rapidamente trasformata, orientando gli investimenti al miglioramento dell’organizzazione, all’automazione e al potenziamento delle strutture di confezionamento.

Attualmente dispone di due stabilimenti produttivi: uno a Casalgrasso (CN), dove produce farine di grano tenero, e uno a Pancalieri (TO), dove si confezionano farine, semole, polente e diverse specialità alimentari (preparati in polvere per torte, budini, creme, miscele per prodotti da forno, nonché lieviti in bustina).

La campagna pubblicitaria è stata realizzata con la collaborazione dell’agenzia creativa TestaeCuore.