Buondì Motta torna on air con lo spot ‘Non smettere mai di sognare e sarà un Buondì’

7 agosto 2014

In onda dal 10 al 30 agosto sui principali canali generalisti e digitali. Investimento lordo di 10,9 milioni di euro

Dal 10 al 30 agosto sarà in onda lo spot tv dedicato al mitico Buondì Motta realizzato da Mc Cann Worldgroup.

La pianificazione della campagna, curata da PHD, prevede un’importante presenza su tutte le piattaforme televisive: dalle generaliste Rai1-Rai2-Rai3, Canale 5, Italia1 e Rete4, al digitale free come La5, Iris, Mediaset Extra, Rai Premium, oltre al satellitare e ai canali a pagamento Mediaset Premium/Sky. Si tratta complessivamente di oltre 8.000 comunicati di cui il 45% in prime time per più di 570 milioni di contatti sul target R.A, con un investimento lordo di 10,9 milioni di euro.

Nei formati da 30” e 15”, la campagna di Buondì Motta è  dedicata a tutti coloro che sanno trovare il lato positivo in ogni situazione e che scelgono Buondì per iniziare una giornata con spensieratezza. ‘Non smettere mai di sognare e sarà un Buondì’ è il claim della campagna, che evidenzia l’essenza positiva espressa dal nome stesso di Buondì Motta.

Hanno lavorato alla campagna il direttore creativo Giovanni Chiarelli e il copywriter Ilaria Frigeni. La regia è di Davide Gentile per la cdp Mercurio Cinematografica.