I grissini Panealba vanno in tv con No Advertising

4 agosto 2014

Ad agosto al via anche la campagna tv per i biscotti Campiello

 

Dalla fine di luglio è partita la nuova campagna tv per i grissini Panealba, che si basa su un filmato che si avvale di una tecnica particolare molto accattivante e spettacolare con un jingle che ha l’obiettivo di entrare rapidamente nel gradimento e nel ricordo dei consumatori.

‘Scappa con Panealba’ recita il claim ribadito dal pay-off ‘Una volta c’era il pane’ che definisce la mission dei grissini Panealba: guadagnarsi un posto stabile sulla tavola degli italiani. Il film è stato realizzato con l’apporto creativo dell’agenzia No Advertising di Fulvio Nardi ed è stato prodotto da Chocolat, la casa di produzione di Daniele Ventura con la regia di Daniele Zennaro (Danxzen). Il jingle è stato realizzato dalla casa di produzione 30” di Massimiliano Pelan (Peluz). La campagna ha l’obiettivo di consolidare la notorietà e l’affermazione del brand che gode già di un’ottima introduzione sul mercato. La campagna coprirà tutto il mese di agosto prolungandosi poi a settembre e ottobre.

Sempre nel mese di agosto prenderà il via la campagna per i biscotti Campiello, che, come quella di Panealba è stata realizzata dallo stesso team e punta al consolidamento del brand sul mercato con un messaggio simpatico e memorabile: ‘Sei più bello se ti svegli con Campiello’. Lo spot racconta la prima colazione di una coppia di giovani che si trovano uniti nell’affermare che ‘Campiello è IL Novellino’.