Lo Stracchino Nonno Nanni torna a volare in Tv. Firma l’agenzia No Advertising

4 agosto 2014

Dopo più di due anni di assenza, al via una nuova campagna pubblicitaria su Rai, Mediaset e La7. La cdp è Chocolat

 

Dopo più di due anni di assenza, dalla primavera 2012, Nonno Nanni torna in televisione con il suo Stracchino che vola, divenuto ormai un ‘piccolo grande mito’ per tutti gli appassionati di spot televisivi.

Il marchio Nonno Nanni, conosciuto e apprezzato dai consumatori per l’alta qualità dei suoi formaggi freschi, sarà protagonista di una campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive nazionali. In programmazione da domenica 10 agosto, gli spot, della durata di 15” e 30”, andranno in onda sui canali nazionali di Rai, Mediaset e La 7.

La campagna pubblicitaria è stata creata dall’agenzia No Advertising di Milano, diretta da Fulvio Nardi, mentre la casa di produzione è la Chocolat, sempre di Milano.

Lo Stracchino Nonno Nanni che vola è apparso per la prima volta sugli schermi televisivi italiani nel 2008, suscitando curiosità e un notevole successo. Da allora si sono succedute diverse versioni dello spot. Anche quella che sarà in onda da domenica, come molte delle precedenti, è ambientata nelle campagne della provincia di Treviso, terra natale dello Stracchino di Latteria Montello, per sottolineare il forte legame che da sempre il prodotto ha con il territorio e la sua tradizione.