Gruppo Cartorama torna in tv per il Back to School 2014

1 agosto 2014

Quattro spot da 15’’ dedicati ai brand Yu-gi-oh!, My Little Pony, Mofy e Glitter

Gruppo Cartorama ritorna in comunicazione con una massiccia pianificazione pubblicitaria, on air tra luglio e settembre con quattro spot da 15’’ dedicati ai brand più richiesti per la scuola 2014. A essere coinvolte saranno tutte le principali tv a target kids, digitali e satellitari, con più di 8.000 passaggi previsti. Protagoniste della campagna, 3 licenze di grande successo per il target pre-scolare e scolare: Yu-gi-oh!, My Little Pony e Mofy, per le quali Cartorama ha sviluppato e prodotto magnifiche linee scuola, caratterizzate da quella qualità e innovazione di prodotto che ha reso l’azienda riconosciuta nel settore come leader del Back to School. Il quarto spot sarà dedicato a Glitter, agenda 16 mesi tutta al femminile e nuovo marchio di Gruppo Cartorama, il cui lancio è sostenuto, da maggio, da una campagna social su tutte le piattaforme vicine al target delle teenager. Il grande ritorno televisivo conferma l’importante momento di rilancio e la ritrovata solidità di Cartorama, da anni leader nella realizzazione e distribuzione di prodotti scuola, regalistica e articoli natalizi, realizzati con la licenza di importanti brand internazionali: Disney, Ducati, Nintendo, Lonsdale, Ferrari, per citarne solo alcuni.