Hot Dogs Wüber protagonisti di una campagna estiva firma Italia Brand Group

1 agosto 2014

Wüber torna protagonista del palinsesto estivo con una comunicazione che ripropone i suoi würstel e lancia una gustosa new entry. La nuova campagna vede la conferma della collaborazione del brand con l’agenzia Italia Brand Group, già ideatrice del tormentone ‘Wüber per tutti’.  A partire dal 27 di luglio, allo spot ‘Slow Motion’ Wüber si aggiungono un codino e due nuovissimi soggetti che presentano al grande pubblico gli Hot Dogs Wüber, ultimi nati nella famiglia dello storico brand specialista dei würstel di qualità. Sia il codino da 5” sia i nuovi spot (da 10” e 15”) sono dedicati alla nuova gamma Hot Dogs Wüber, la linea di wurstel top quality pensata appositamente per il  panino dove due aitanti giocatori di football fanno da ‘ambasciatori’ della nuova specialità firmata Wüber. L’american style è inoltre rievocato nel logo stesso dei nuovi Wuber Hot Dogs, da cui fa capolino una  pin up, e dai colori del pack. La pianificazione degli spot, curata da Media by Design, divisione media di IBG, è programmata sulle reti Rai, La7 e Alice Tv fino al 20 settembre. “Torniamo on air per rafforzare la nostra brand awareness e per presentare al grande pubblico i nuovi Hot Dogs attraverso una creatività originale, dinamica e coinvolgente rivolta a un target più giovane – afferma Sabino Gravina, direttore marketing&strategie Italia del Gruppo Beretta –. Con questa nuova linea vogliamo rafforzare la nostra market share ampliando le occasioni di consumo dei würstel, oggi particolarmente concentrate sul secondo piatto di portata e poco sullo snack/panino. Wüber sceglie di legarsi al mondo dello sport, che esprime gli stessi valori di benessere, condivisione, passione e determinazione alla base della sua filosofia aziendale”. Hanno lavorato alla campagna Pietro Verri (direttore creativo e copy) e Domenico Parzanese (art). La regia è di Federico Cambria per la casa di produzione KappaKom.