Mercatone Uno: torna l’operazione Svuota Spiaggia

31 luglio 2014

Mercatone Uno, gruppo italiano della grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo promuove a partire dal 1 agosto l’Operazione Svuota Spiaggia. La promozione torna dopo il grande successo dell’anno scorso e mira a rafforzare ulteriormente la strategia di marketing di restyling del brand Mercatone Uno avviata con il rinnovo di numerosi punti vendita, in linea con la mission di offrire ‘Tutto per la tua casa’, e con la nuova filosofia Low Cost Style, lanciata in occasione dell’ultimo catalogo, che caratterizza l’insegna. L’Operazione Svuota Spiaggia prevede offerte sottocosto su prodotti selezionati e sconti fino al 60% su migliaia di articoli in assortimento.

“Abbiamo deciso di proporre anche per l’Estate 2014 l’operazione Svuota Spiaggia di Mercatone Uno – osserva Sara Murtas, Marketing Manager di Mercatone Uno  – per andare incontro ai nostri clienti e offrire loro soluzioni d’arredo capaci di unire la convenienza alla qualità e allo stile. Grazie alle offerte sottocosto e agli sconti fino al 60%, i nostri clienti avranno l’opportunità di arredare la propria casa a basso costo, senza rinunciare all’estetica”. L’Operazione Svuota Dpiaggia verrà annunciata ai clienti attraverso un forte piano di comunicazione veicolato attraverso i principali media nazionali – tv, radio, web e stampa -, attraverso SMS, SEM e DEM marketing, sui canali social di Mercatone Uno, tramite affissioni sul circuito autostrade, tramite accurata vestizione dei punti vendita e un volantino promozionale con numerose offerte dedicate.